Incontri alla cittadella di aosta

Una maratona di solidarietà è organizzata per raccogliere fondi per pagare una trasferta nel Minnesota, alla Mayo Clinic, una struttura di cura specializzata nel morbo di Behçet, una delle patologie delle quali Rebecca è affetta. Viaggio, accertamenti ed esami che costano 40 mila euro. Sogna Parigi e Londra e io spero di poterla accompagnare. Mi chiamo Rebecca, ho 15 anni e sono originaria di Roma, anche se vivo ad Aosta da circa 3 anni, da sola con la mia mamma. Da quando sono nata, vivo e convivo con gravissimi problemi di salute. Per lungo tempo non è stato possibile capire di cosa soffrissi e solo negli ultimi anni ho avuto incontri alla cittadella di aosta diagnosi precisa. E cosi oggi la mia malattia ha un nome ed è riconosciuta dalla Sistema Sanitario Nazionale. In realtà, si tratta di una serie di patologie ancora poco conosciute che presentano sviluppi molto gravi che interessano il sistema respiratorio, reumatologico, digestivo, visivo e cardiaco. E io non voglio morire. Ed è per questo che ho avviato questa raccolta fondi.

Incontri alla cittadella di aosta Stadio Mario Puchot

Nel corso della settimana del Festival, si creerà infatti una rete di iniziative ben permeate nella comunità valdostana, in modo che il ricco programma proposto saprà essere ancora più coinvolgente e ricco di significato, rivolto ad un pubblico eterogeneo ed interessato. Il programma della Semaine prevede, dal 3 al 6 ottobre, le Journées des métiers du tourisme rivolte ai lavoratori disoccupati e finalizzate all'incontro tra domanda e offerta di lavoro stagionale. Azioni site specific in spazi urbani della città di Aosta a cura di D. Intervista a Massimo Sottani. Al centro del progetto rimane infatti la volontà di costruire una vera comunità composta da artisti e pubblico, basata sulla condivisione di strumenti, idee, visioni del mondo. Denis Matsuev sostituisce Maurizio Pollini. Da quando sono nata, vivo e convivo con gravissimi problemi di salute. Intervista a Marco Ruggiu. Sono stati 57 mila i passaggi calcolati alle Sono pochi, e sono già tanti, perché tante sono le persone che costituiscono la comunità che desidera, collabora, attraversa questo progetto. Roberto Bolle and Friends

Incontri alla cittadella di aosta

Sei alla ricerca di un po di divertimento e vuoi cercare una donna a Cittadella?Ecco come trovare donne a Cittadella.. Incontri con Donne Cittadella. A Cittadella c’é pieno di donne e ragazze che ti stanno aspettando, quindi cosa aspetti, registrati subito gratuitamente a questi siti di incontri, sicuramente i migliori tra quelli provati da gregpeterslive.com, dove non occorre spendere. Dopo un bel pezzo di programmazione autunno-invernale, anche Cittadella dei Giovani si prende qualche giorno. Il Comune di Aosta incontra i giovani alla Cittadella. diretto con il Sindaco Fulvio Centoz in merito alle problematiche del territorio, sabato 25 giugno , alle ore 15, alla Cittadella dei Giovani, Fulvio Centoz - Nel corso degli incontri avuti fino ad oggi sul territorio con il “Caffè” abbiamo incontrato molti adulti e anziani. Cittadella è spazio aperto alla comunità per promuovere attività culturali, ricreative, artistiche. See More. Community See All. 5, people like this. Accademia di musica moderna Aosta. School. Il Valdostano Imbruttito. Public Figure. SFOM - Scuola di Formazione e /5(83).

Incontri alla cittadella di aosta