Incontri di boxe gong

Primo gong alle Nella serata tanti incontri di pugilato in rosa, la boxe femminile, disciplina più importante nello scenario sportivo nazionale. Inizieranno le giovanissime Nicole Sabbadin e Elena Marin, entrambe Youth che combatteranno contro due tarantine molto promettenti. Sarà quindi il turno del capitano femminile Roberta Rania contro un'atleta della Quero boxe, mentre la giovane universitaria Elena Mazzocchi disputerà contro un'atleta di Noventa Vicentina. Nel pugilato maschile è atteso il rientro sul quadrato dello junior Carmine Festosi, promettente giovane atleta fratello del recente campione italiano Davide e destinato a ripercorrere le gesta familiari contro un pugile di Bolzano. Ultimo incontro da Senior per Federico Marcon, prossimo al passaggio alla categoria Elite, la più importante tra i dilettanti. Alla categoria Elite appartengono i due portacolori della squadra targata PadovaRing Anatoli Ceremus incontri di boxe gong Antonio Musella ormai più che esperti nel calcare il quadrato. Si concluderà la serata con l'incontro di Ben Haj Akrem: Sarà certamente una serata importante per l'intera squadriglia incontri di boxe gong PadovaRing per valutare le qualità e le condizioni contro campioni di caratura nazionale. Sections of this page. Email or Phone Password Forgotten account? DD Finiture Local business. Lisa Binotto Assistente Virtuale Consultation agency.

Incontri di boxe gong Tutto sulla palestra di pugilato Forza e Coraggio 1870 Boxe Milano

Ultimo incontro da Senior per Federico Marcon, prossimo al passaggio alla categoria Elite, la più importante tra i dilettanti. Lo ha sconfitto l'età 41 contro 27 del campione proprio nella serata nella quale paradossalmente ha fatto vedere doti di fighter che non sempre aveva mostrato in passato. La ferita che mi ha messo fuori causa non era pericolosa. Nel pugilato maschile è atteso il rientro sul quadrato dello junior Carmine Festosi, promettente giovane atleta fratello del recente campione italiano Davide e destinato a ripercorrere le gesta familiari contro un pugile di Bolzano. Ad ogni modo è lui l'uomo del futuro. Primo gong alle La Repubblica si fonda sui lettori come te, che ogni mattina ci comprano in edicola, guardano il sito o si abbonano a Rep:. Nel corso della seconda ripresa, Grassellini mi colpisce con una testata ed inizio a sanguinare. Domani sera ci riprova con una nuova verve, un nuovo manager, contro un nuovo avversario. Combatte praticamente in casa.

Incontri di boxe gong

Cerchi le date per gli incontri di boxe o match di pugilato? In questa sezione tutti gli appuntamenti con la boxe e il pugilato italiano e internazionale. PROSSIMI INCONTRI BOXE In questa pagina potrete rimanere informati sui prossimi incontri di pugilato. Dato che gli eventi di pugilato professionistico in programma sono tantissimi, in basso verranno riportati solo gli incontri validi per titoli importanti oppure quelli di una una certa rilevanza in ambito internazionale, con un occhio di. May 08,  · Unbelievable!!! Epico match di boxe: va al tappeto due volte, ma alla fine vince per K.O. Incontri di Boxe; Home. Boxe News. Vianello inizia col botto, gran KO di Lopez, sorpresa Navarrete. Boxe News; A fare danni, sin dal primo suono del gong, è stato il gancio destro di Vianello, colpo che seppur portato con stile non propriamente accademico, si è rivelato decisamente indigesto per il massimo del Kentucky. Lyons è andato.

Incontri di boxe gong