Incontri valigia rossa

Incontri valigia rossa 22 marzoinoltre, è in programma la serata Una valigia per duecena-incontro dedicata alle coppie. Per info e prenotazioni: A partire dalle ore 20, la chef Rossana Falavigna proporrà alle partecipanti un menù a base di cibi piccanti e di dolciumi studiato apposta per l'occasione costo 20 Eu; per info e prenotazioni: Ma non finisce certo qui. La serata - organizzata dalla make up artist e art director savonese Marzia Pistacchio e rigorosamente vietata agli uomini - sarà decisamente più animata: Di cosa incontri valigia rossa tratta? La Valigia Rossa è un progetto pensato dalle donne per le donne che riguarda la sessualità in ogni sua sfumatura: Durante la serata dalla valigia di Saveria spunterà, tra le altre cose, una speciale pittura corporale commestibile al gusto di cioccolato e lampone di cui Marzia si servirà per effettuare il suo spettacolo di bodypainting. Tra i prodotti più venduti ci sono quelli per il benessere personale e per incontri a cosena rilassamento, ma anche i vibratoriperché i prezzi non sono proibitivi: Saveria spiega che gli incontri della Valigia Rossa si svolgono solitamente in case privatenel rispetto della privacy, e che non sono affatto improntati alla volgarità, come molti potrebbero pensare. Un lavoro comunicativo e divertente, ma non c'è solo l'aspetto ludico. Tra gli obiettivi principali della Valigia Rossac'è la promozione della conoscenza della sessualità nelle varie fasi della vita e il diritto a vivere il piacere senza incontri valigia rossa di colpa. Per me erano argomenti tabù, considerando che ho più di cinquant'anni, ma mi sono detta: Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana?

Incontri valigia rossa 7 commenti

La consulente della Valigia, Rosita, era una ragazza sui 30 molto sciolta e in gamba, abituata, come è ovvio, ad introdurre prima gli argomenti in modo più soft e poi a spiegare i prodotti: Perchè una mamma resta sempre una donna. Chiamare una delle sette consulenti sessuali venete costa 70 euro, solo per la convocazione. C'è un mondo di desideri che a volte le donne non svelano, fatto di sensazioni e fantasie che spesso solo a un'altra donna si vuole confidare. E invece, se si sentono a loro agio, le donne parlano di sessualità in modo molto esplicito, ma sempre con un loro stile per cui se in questo momento mi sta leggendo qualche ometto in cerca di rivelazioni hot: Il progetto, mentre in Spagna è totalmente ludico, in Italia ha un taglio fortemente socio-pedagogico". Diciamo che i temi di cui si parla in una riunione sono essenzialmente tre: Conoscere anche la nostra anatomia ci aiuta a viverlo meglio. Come funziona il tuppersex ce lo racconta Beatrice, modenese 32enne: Da allora ne ha fatta di strada e dal La Valigia Rossa è diventata un'azienda italiana a tutti gli effetti: Poi avviene un secondo contatto e ci si accorda per l'incontro.

Incontri valigia rossa

nella valigia rossa! Entra. Area socio pedagogica. Progetti, comitato scientifico, i nostri corsi! Entra. Scopri di più sulle certificazioni prodotti. Entra. Le ultime news. Orgasmo Positivo: il piacere di Godere senza la paura di Contagiare. Sabato 01 dicembre Contro la violenza sulle donne, FRIDA: Strumento di Autoconsapevolezza e di. Probabilmente avete presente gli incontri in stile Tupperwere o Just: sappiate però che negli incontri della Valigia Rossa non si vende pentolame e creme ma sex toys, oli intimi da massaggio. Sex toys a domicilio, con 'La Valigia Rossa' i desideri non sono più un tabù E c'è anche un aumento della richiesta di incontri". "La Valigia Rossa porta un messaggio molto positivo. Si. Saveria spiega che gli incontri della Valigia Rossa si svolgono solitamente in case private, nel rispetto della privacy, e che non sono affatto improntati alla volgarità, come molti potrebbero.

Incontri valigia rossa