Incontri di pugilato 24 agosto 2017

Hai dimenticato la password? Il 26 agosto alle 21 5: Floyd Mayweather contro Conor McGregor. Boxe e arti marziali miste? Una volta inquadrati gli attori passiamo allora a spiegare il perché di questo spettacolo. Le strade che ci si presentano davanti sono 3 e, purtroppo per Conor, in almeno due, lui si fa molto male. Floyd mangia pesante la sera prima, sale sul ring non al top della forma e il fighter UFC sfrutta a suo favore la situazione e manda KO Mayweather. Calcisticamente parlando, è come se la Pro Patria andasse al Santiago Bernabeu sperando di vincere grazie a un autogol al novantatreesimo di Marcelo. No, non sto esagerando. In questo caso vedremo un match noioso e floscio che si concluderà ai punti al dodicesimo round, magari anche con un pareggio. Floyd inizia subito forte, come sa fare lui e a circa metà del secondo round, McGregor è già steso per terra esanime, talmente gonfio e livido che forse il ritiro dal mondo dello sport non gli sembrerà incontri di pugilato 24 agosto 2017 cattiva idea.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017 Più popolari

Facebook chiude il quarto trimestre del con utili record I ricavi crescono anche se con meno slancio. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema. Seguici su Facebook Seguici su Instagram. Sono stati almeno 3 gli incontri che sono stati attesi per mesi se non per anni e che hanno messo di fronte campioni di primo livello che hanno scritto, statto scrivendo e scriveranno importanti capitoli di questo sport. Mayweather vs McGregor, ecco perché sarà l'incontro del secolo Il match di pugilato tra la leggenda della boxe e la stella UFC spazzerà via tutti i record precedenti in termini di incassi e seguito. Verification is OK, please enter new password. Dopo l'incontro, l'irlandese ha dichiarato che tornerà a combattere nell'Ultimate Fighting Championship, la più importante organizzazione di arti marziali miste. Conor McGregor parte chiaramente sfavorito, in uno sport completamente diverso da quello in cui eccelle e detiene attualmente due diverse cinture in differenti categorie di peso. La carenza di chip per pc frena i ricavi di Microsoft Negli ultimi tre mesi del il gruppo informatico è virato in utile. William Hill, ad esempio, ha già dato a 1,08 la vittoria di Mayweather e a 7 quella dell'irlandese a 26, invece, il pareggio. Sfidante al tappeto nel primo round, campione nell'ultimo, un giudice vede la vittoria di DeGale, gli altri due il pari 28 Leo Santa Cruz si aggiudica la rivincita con Carl Frompton vittoria ai punti e riconquista la corona WBA di pesi piuma.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017

Incontri pugilato settembre 30/09 - Mairis Briedis vs Mike Perez gli incontri di pugilato sopra riportati sono solitamente i più interessanti a livello mondiale, quindi meritano tutti di essere visti. streaming, appena possibile informeremo i nostri lettori, al momento non abbiamo gregpeterslive.com buona giornata 1 maggio Mar 19,  · Primo incontro e prima vittoria di Francesco 🥇 LOS CONDUCTORES MÁS LOCOS E INCREÍBLES DEL MUNDO | THE MOST INCREDIBLE DRIVERS IN THE WORLD - Duration: Hey Robbie 4,, views. Dec 31,  · Ripercorriamo dei migliori incontri di pugilato del , anno caratterizzato da tante sfide di primo livello, tra cui spiccano le "magnifiche 3": Joshua vs Klitschko, Golovkin vs Alvarez Author: Antonello Varallo. A RED. 27 agosto Un knockout tecnico al decimo round ha posto fine, a Las Vegas, all'incontro di pugilato più atteso dell'anno, se non - per chi non è avaro di iperboli - addirittura del secolo. Lo statunitense Floyd Mayweather, campione mondiale in cinque categorie diverse nella sua carriera, ha battuto l’irlandese Conor.

Incontri di pugilato 24 agosto 2017