Gloria peritore prossimi incontri

La campionessa era visibilmente emozionata. Nella Guidotto mi divertivo tantissimo. Gloria peritore prossimi incontri a Firenze ho capito che dovevo provare altro. Mi sono messa al pc e ho cercato di capire quale sport mi piaceva. Ho fatto una ricerca su Google e ho capito che la Kickboxing poteva essere quello giusto. Prima dilettante e poi professionista. I numeri e le sue performance parlano chiaro. Pochissime sconfitte e tanti successi. Pochi anche i pareggi. Anche in America ha fatto il miracolo:

Gloria peritore prossimi incontri SCELTI PER TE

Inoltre, negli ultimi 7 incontri, ha perso solo contro Luke Barnatt, ex Ufc e adesso in ACB, per sottomissione; nella sua vita da atleta, ha subito un solo Tko, risalente al Pochissime sconfitte e tanti successi. Tra applausi e occhi lucidi, anche Francesca Muscarella e Biagio Nogara hanno affermato con vigore: Combattere non è facile e per farlo bisogna stare bene a gradi, non possono esserci interferenze o malumori ma soprattutto bisogna circondarsi di persone che ci facciano stare bene e che vogliano la tua serenità. Verifica dell'e-mail non riuscita. A cura di M. I motivi sono diversi ,da quelli personali a quelli sportivi, dopo la sconfitta di Dicembre non ho avuto vita facile,ho cambiato molte cose della mia vita e ho quindi deciso di prendermi una pausa e di rispettare i miei tempi. Anche in America ha fatto il miracolo: Torniamo un attimo al tuo avversario: I fans della kickboxing sono più aperti e seguono la MMA, ma non sempre è vero il contrario, ovvero che i fans di MMA seguano la kickboxing… Noi, in Fight 1 associazione nazionale di sport da combattimento di cui Di Blasi è sia presidente che fondatore, ndr , stiamo creando una cultura sportiva che comprenda sia gli stand up fights che le MMA. Mi sono messa al pc e ho cercato di capire quale sport mi piaceva.

Gloria peritore prossimi incontri

I risultati e le foto degli incontri di kickboxing del Bellator Roma. Petrosyan batte Allazov. Varga vince il titolo mondiale dei pesi piuma. Guarda la gallery 56,7 Kg - Martine Michieletto Vs Gloria Peritore. 65/72 Vince Michieletto ai punti. 66/ 66 Kg - Gaston Bolanos vs. Domenico Lomurno. 67/ 66 Kg - Gaston Bolanos vs. Domenico. Gloria Peritore’s Bio. Gloria Peritore is a female fighter from Licata, Sicily, Italy. She works in web marketing for the fashion industry. MMA ARENA: Hai finalmente svelato le date e le avversarie dei tuoi prossimi incontri, spiegaci dove sarai e contro chi combatterai. Gloria: Il 28 Aprile sarò in Cina e poi il 20 Maggio in Francia, in Cina affronterò l’atleta di casa Yang Yang, che ha già combattuto in diversi galà importanti tra cui Kun lun fight contro la fortissima Valentina Schevchenko che adesso combatte in UFC. Gloria è stata la prima donna italiana a vincere il Bellator e a disputare il primo Titolo Mondiale di Bellator a Firenze nel Ha esordito nelle MMA nel vincendo per sottomissione al primo round. Gloria è impegnata nella lotta contro la violenza sulle donne, è stata scelta dal comune di Firenze come Testimonial di “Donne in Guardia”.

Gloria peritore prossimi incontri