Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

E forse alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano questo intervento gli è costato il posto a Calabria Ora. Il giornale calabrese già due mesi fa aveva licenziato il direttore Pollichieni e i giornalisti a lui fedeli, chiamando Pietro Sansonetti, ex direttore di Liberazione, alla guida del giornale. Sembra chiaro già in quel momento come andrà a finire. Scopelliti denuncia Musolino per le sue dichiarazioni ad Annozero. La lettera con cui Lucio Musolino comunica il suo licenziamento, appreso solo grazie a un collega visto che è in ferie, e il sequestro della sua mail al giornale: Per anni, con i miei colleghi, abbiamo sempre riportato i fatti. E sono quelli a fare paura in questa città e in questa regione dove non tutto è nero o bianco. Dove abbiamo una folta zona grigia che è oggetto di delicatissime inchieste delle Direzioni distrettuali antimafia di Reggio e di Milano. La benzina sarebbe stata per me e non per la mia auto. So invece cosa ho scritto nelle settimane precedenti al gesto. Lo stesso pranzo a cui ha partecipato il boss Cosimo Alvaro, oggi latitante.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano #strumento informativo non autorizzato

Stai commentando usando il tuo account Twitter. E forse proprio questo intervento gli è costato il posto a Calabria Ora. E rivolgendosi al pm Lombardo: Pochi giorni ancora e sono riuscito a incontrare Sansonetti a Reggio. Older Post Frontale auto-pullman, 1 morto e 6 feriti. E sono quelli a fare paura in questa città e in questa regione dove non tutto è nero o bianco. Consigli La termoregolazione, valvole e radiatori. Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail Annulla L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Politica Dopo il Family day serve un Italy Day. E sono proprio i frateli Frascati a rivelare al pentito altri nomi del clan segreto e invisibile. Questi sono i fatti.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano

Feb 16,  · L’ex assessore regionale Alberto Sarra, arrestato nell’ambito dell’operazione “Mammasantissima”, collabora con gli inquirenti e riporta all’attenzione degli. Stefano Scopelliti is on Facebook. To connect with Stefano, sign up for Facebook today. Log In. or. Sign Up. About Stefano Scopelliti. No info to show. Favorites. Other. No Pages to show. Photos + See More Photos. Wrong Stefano Scopelliti? Try Again. Others Named Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti. Stefano Scopelliti is on Facebook. Join Facebook to connect with Stefano Scopelliti and others you may know. Facebook gives people the power to share and Jump to. Sections of this page. Accessibility Help. Press alt + / to open this menu. Giuseppe De Stefano. Contact Information. Alberto Sarra ha iniziato a svelare agli inquirenti i meccanismi del sistema di potere ‘ndranghetistico e massonico di Reggio Calabria. Il 15 luglio scorso è finito in carcere con l’accusa di essere uno dei componenti “invisibili” della super struttura della ‘ndrangheta assieme al senatore Gal e agli avvocati Giorgio De Stefano e Paolo Romeo, considerato il vero dominus.

Alberto sarra parla degli incontri scopelliti con de stefano